Commenti recenti

  • Visti & rivisti / Terrorista fu. Come prima cosa, chieda perdono   20.02.2017 - 10:58

    Beh, la Rsi è poi sempre il posticino in cui fu “albergato” il terrorista Alvaro Lojacono Baragiola...

  • Votazioni: «sì» a Fostra e passaporti veloci. Azzoppate le imprese   12.02.2017 - 17:31

    Più andiamo avanti e più saremo sostituiti, e sempre meno avremo la possibilità di influenzare il voto, sono sempre di più i "Papierschweizer" che votano... ma questo è il nostro destino, sostituiti da gente che ha il passaporto per opportunità e non per attaccamento alla patria... Adieu Svizzera, benvenuti africans, albanesi, kosovari, ecc. ecc.

  • Calcio Dnb / Amichevole senza fronzoli, tre reti del Chiasso al Mantova   15.01.2017 - 17:15

    PS: Direttore, sarebbe disponibile ad ascoltare la proposta per un progetto editoriale sul calcio ticinese? Collaborazione con un primario network italiano sulla tematica, se disponibile le offro consulenza pubblicitaria anche per questa apprezzata testata. Mi dica dove posso contattarla.

  • Calcio Dnb / Amichevole senza fronzoli, tre reti del Chiasso al Mantova   15.01.2017 - 17:12

    Io ve l'ho detto e ve lo ripeto, spero nella creazione del FC Ticino. Scienza è un ottimo allenatore e ci mette il 101%, ma se arrivasse davvero una chiamata virgiliana post ristrutturazione, saluterà. Il sesto posto sarà come vincere il campionato, vuol dire vincere gli scontri diretti. Spero si possa fare una collaborazione con qualche club lombardo, specialmente bresciano e appunto mantovano. A BS il calcio è molto sentito, e qualche campioncino lo potremmo vedere in Ticino giocare. In fin dei conti siamo a 1.40 min di macchina.

  • Calcio Dnb / Amichevole senza fronzoli, tre reti del Chiasso al Mantova   15.01.2017 - 16:53

    Per combinazione ultimamente sono spesso per lavoro, proprio a Castiglione (e risiedo all'Hotel Dunant, doppia combinazione). La detta zona (nonostante sia a tutti gli effetti un pezzo di Brescia andato sotto Mantova) è piena di attività produttive, barlume d'economia funzionante al quale si aggrappa ormai il resto della provincia (il sud è decisamente carente, per i soliti standard). L'aciemme è in una piena rivoluzione, io credo che gli acquisti arriveranno e si potrà salvare. Certo che se tutte le aziende di Castiglione partecipassero ai suoi destini, sarebbe come minimo in serie B con puntate in A (altro che Crotone). Tornando al Chiasso...

pizza piazza locarno
lugachange
Claciopoli

Ultime news

promozione pubblicita

Ultimi commenti

Accesso utente

nervoso e tifoso
 
salotto gabry